Audi e-tron GT: iniziate le prenotazioni online

La nuova Gran Turismo elettrica di casa Audi? Tranquilli, sta per iniziare la produzione nel sito d’eccellenza certificato carbon neutral Audi Böllinger Höfe. Nel frattempo, per chi se la può permettere, la spettacolare Audi e-tron GT è ordinabile. Ovviamente online…

Avete un po’ di soldi da spendere, anche se per il momento non si sa ancora quanto, per l’acquisto di una vettura semplicemente fantastica? Bene, andate sul portale https://reservation.audi.it e vi convincerete che quelli, saranno soldi spesi bene. Dallo scorso 10 dicembre, registrandosi al sito https://reservation.audi.it, i clienti possono prenotare le prime Audi e-tron GT disponibili in Italia. Dopo aver versato 3.000 euro di acconto, i clienti riceveranno un voucher con il quale recarsi in Concessionaria per il perfezionamento dell’acquisto. La prenotazione garantirà la prelazione sui primi esemplari della vettura.

La sportiva a zero emissioni, realizzata utilizzando esclusivamente energia rinnovabile e con l’applicazione del ciclo chiuso dell’alluminio, riflette la passione con la quale Audi sviluppa le proprie auto: cura dei dettagli, massima precisione costruttiva, eccellente qualità ed efficiente impiego delle risorse.

Con Audi e-tron GT ha inizio la produzione della più potente vettura elettrica mai realizzata dalla Casa dei quattro anelli. La nuova Gran Turismo nasce presso l’Audi Böllinger Höfe, il sito certificato carbon neutral di Heilbronn, nelle immediate vicinanze dello stabilimento tedesco di Neckarsulm, dove a inedite e avanguardistiche tecnologie si affiancano lavorazioni realizzate con un sapiente lavoro manuale. Già in precedenza Neckarsulm si è distinto quale polo industriale di riferimento per i modelli mild-hybrid e plug-in hybrid appartenenti alle gamme Audi A6, Audi A7 Sportback e Audi A8.

Reservation: accesso prioritario ad Audi e-tron GT. Audi e-tron GT può contare su caratteristiche distintive quali lo scatto da 0 a 100 km/h in meno di 3,5 secondi per la variante RS, la ricarica rapida in corrente continua (DC) con potenze sino a 270 kW, le sospensioni regolabili con molle pneumatiche a tripla camera, il sound digitale che “copia” l’erogazione del powertrain e lo sterzo integrale, per la prima volta dedicato a un modello della gamma e-tron. L’esclusività della Gran Turismo a zero emissioni viene ora ulteriormente sottolineata dall’apertura delle prenotazioni online.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.